Assunta
(martedì 29 gennaio 2013)
Categoria:
Rabbia
MONTI CHE SIA INCENERITO ALL'INFERNO
11:59 del 29-01-2013
Buongiorno cari amici tutti. Stamattina come al solito, prima di cominciare la mia solita routine di casalinga e di nonna a tempo quasi pieno, ho fatto un giro di lettura sui giornali online, vi voglio mettere a conoscenza di cosa ho scoperto, non è che sia una cosa nuova, si sa che le banche sono strozzini legalizzati, ma questa è veramente triste e fa paura, ve la riporto così come l'ho letta, una signora racconta cosa le è successo in banca.
IL REGALO OCCULTO DI MONTI ALLE BANCHE A DANNO DEI PIU' BISOGNOSI
Stamattina sono andata in banca, una filiale UNICREDIT, per chiedere di sforare sul conto (come purtroppo mi capita spesso,visto che la pensione è molto bassa) di 50 euro. Non potete immaginare il mio sgomento quando la cassiera mi ha detto che ero già sotto di 100 euro. La spiegazione: spese trimestrali. Chiedo, ovviamente, quali spese, risposta: lei ha sforato 2 volte di 50 euro negli ultimi 2 mesi e quindi le sono stati addebitati 50+50 euro di spese; cioè in 2 mesi i 100 euro sono diventati 200 euro. Chiedo di parlare col direttore che mi spiega la NUOVA LEGGE DI MONTI: se si sfora dal conto per 7 gg da 1 a 50 euro non ci sono spese, se però i gg sono oltre i 7 si pagano 50 euro anche solo per 1 euro. Se lo sforamento supera i 50 euro anche solo di 1 centesimo questa cifra è dovuta da subito. Ovviamente chi chiede queste piccole cifre non è certo un benestante, anzi! Questa legge è stata fatta per cavare sangue dalle vene già dissangui DI CHI HA MENO per ingrassare le solite BANCHE. dov'erano i nostri politici? Dov'erano PD, PDL, Casini, Fini e tutti gli altri quando lo STATO è diventato lo SCAGNOZZO al soldo dei CRAVATTARI ? Fate il calcolo dell'interesse applicato a questi piccoli prestiti: per 1 euro in 8 gg prendono 50 euro, più o meno il 130 000%. NESSUNO E' STATO INFORMATO!!!!!
STATE ATTENTI; CONTROLLATE I CONTI IN BANCA
Che ve ne pare miei cari amici? altro che discutere su Mussolini, Berlusconi e compari, questi ci stanno mettendo al muro e fucilati senza pallottole, MONTI! non scrivo cosa sto pensando in questo momento di lui, perchè rischio di essere arrestata, ma se uno soltanto dei miei pensieri gli arriva, vi assicuro con tutta la carità cristiana che posso provare, non si sveglierebbe domattina.
Come si può uscire da questo incubo tutto italiano? Scrivendo all'ufficio per la tutela dei diritti europeo, che dite ci ascolterebbero?