Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 29 gennaio 2013) Categoria: Rabbia
MONTI CHE SIA INCENERITO ALL'INFERNO
11:59 del 29-01-2013
Buongiorno cari amici tutti. Stamattina come al solito, prima di cominciare la mia solita routine di casalinga e di nonna a tempo quasi pieno, ho fatto un giro di lettura sui giornali online, vi voglio mettere a conoscenza di cosa ho scoperto, non è che sia una cosa nuova, si sa che le banche sono strozzini legalizzati, ma questa è veramente triste e fa paura, ve la riporto così come l'ho letta, una signora racconta cosa le è successo in banca.
IL REGALO OCCULTO DI MONTI ALLE BANCHE A DANNO DEI PIU' BISOGNOSI
Stamattina sono andata in banca, una filiale UNICREDIT, per chiedere di sforare sul conto (come purtroppo mi capita spesso,visto che la pensione è molto bassa) di 50 euro. Non potete immaginare il mio sgomento quando la cassiera mi ha detto che ero già sotto di 100 euro. La spiegazione: spese trimestrali. Chiedo, ovviamente, quali spese, risposta: lei ha sforato 2 volte di 50 euro negli ultimi 2 mesi e quindi le sono stati addebitati 50+50 euro di spese; cioè in 2 mesi i 100 euro sono diventati 200 euro. Chiedo di parlare col direttore che mi spiega la NUOVA LEGGE DI MONTI: se si sfora dal conto per 7 gg da 1 a 50 euro non ci sono spese, se però i gg sono oltre i 7 si pagano 50 euro anche solo per 1 euro. Se lo sforamento supera i 50 euro anche solo di 1 centesimo questa cifra è dovuta da subito. Ovviamente chi chiede queste piccole cifre non è certo un benestante, anzi! Questa legge è stata fatta per cavare sangue dalle vene già dissangui DI CHI HA MENO per ingrassare le solite BANCHE. dov'erano i nostri politici? Dov'erano PD, PDL, Casini, Fini e tutti gli altri quando lo STATO è diventato lo SCAGNOZZO al soldo dei CRAVATTARI ? Fate il calcolo dell'interesse applicato a questi piccoli prestiti: per 1 euro in 8 gg prendono 50 euro, più o meno il 130 000%. NESSUNO E' STATO INFORMATO!!!!!
STATE ATTENTI; CONTROLLATE I CONTI IN BANCA
Che ve ne pare miei cari amici? altro che discutere su Mussolini, Berlusconi e compari, questi ci stanno mettendo al muro e fucilati senza pallottole, MONTI! non scrivo cosa sto pensando in questo momento di lui, perchè rischio di essere arrestata, ma se uno soltanto dei miei pensieri gli arriva, vi assicuro con tutta la carità cristiana che posso provare, non si sveglierebbe domattina.
Come si può uscire da questo incubo tutto italiano? Scrivendo all'ufficio per la tutela dei diritti europeo, che dite ci ascolterebbero?
Segnala abuso


2dfd8b86c19f9270f80f8cdf44b73ace
Assunta (martedì 29 gennaio 2013)
13:28 del 29-01-2013
Continuo a pensare al mio post di prima, ma è mai possibile una cosa del genere? Non avrà la pensionata aver sbagliato a capire? Anche se viviamo in un periodo assurdo ed allucinante, è troppo gravoso l'interesse della UNICREDIT, voi che ne dite? Anche se attualmente quasi più niente mi meraviglia!
Francesco (martedì 29 gennaio 2013)
COME SI SA I LADRI (MONTI & COMPANY) AIUTANO I LADRI (LE BANCHE)! Che ci vuoi fare???
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0